Valentino. L’evoluzione dell’occhialeria di alta gamma.

Si apre una nuova era dell’occhiale. Un’inversione di tendenza per alcune maison del lusso che scelgono di orientarsi alla ricerca di eccellenza anche nelle collezioni eyewear. Una decisione lungimirante, che scardina le logiche del mass-market e si afferma come rivoluzione culturale.

“Non più considerato un semplice accessorio stagionale con vita breve, l’occhiale è un concentrato di sartorialità. ”

La rivoluzione coinvolge la casa di moda Valentino, che sceglie di affidarsi ad Akoni per la produzione della sua collezione eyewear. Prodotta con materiali di eccellenza in Giappone, la collezione detiene la potenza espressiva della storica maison offrendo una qualità di realizzazione inattaccabile. L’evoluzione è tangibile e si esprime nella manifattura giapponese, nell’attenzione per i materiali e nella cura delle tecniche di produzione.

Noi di Punto Ottico Humaneyes siamo stati selezionati tra i soli 15 negozi in Italia autorizzati a presentare la nuova collezione Valentino. Vi invitiamo a scoprirla nei nostri negozi.

VIII  |  XVI  |  XXII

La numerologia della maison Valentino

Valentino presenta 3 modelli in edizione limitata che prendono il nome dai numeri civici delle storiche sedi di Valentino: Parigi Place Vendôme, Milano Turati, Roma Mignanelli. Un omaggio alla storia della casa di moda.